Albergo

Meraviglioso hotel sul mare Tirreno in Calabria

Contatti
Il Grand Hotel San Michele è un luogo unico, il cui fascino rapisce al primo sguardo. La struttura domina una scogliera altissima che scende a valle per fondersi con i meravigliosi colori del mare Tirreno. Da qui la vista è superba.

Basta affacciarsi da una delle terrazze, in una delle giornate più limpide, per vedere le Isole Eolie o godere della bellezza dei tramonti dal nostro hotel sul mare in Calabria.

Grand Hotel in Calabria per matrimoni e congressi

Ben 44 ettari di verde circondano la struttura per donarle un’atmosfera fatta di quiete e tranquillità, dove è facile rigenerarsi a contatto con la natura. Accanto ad essa sorge una piccola azienda agraria, che produce ogni giorno frutta, ortaggi e verdura per l’albergo, a chilometro minore di zero.


Il Grand Hotel San Michele offre infinite opportunità di svago: un campo da golf a 9 buche (par 70, con campo pratica), driving range e Club House, una piscina, un’incantevole spiaggia privata attrezzata (con accesso riservato tramite ascensore), grandi terrazze per il relax a tutte le ore, un ristorante estivo al mare e un elegante sala da pranzo in albergo; durante le sere estive si cena abitualmente sulla sua terrazza. L’accoglienza è unica, e si contraddistingue per la cortesia, la disponibilità e la professionalità dello staff.


I fiori – rigorosamente freschi, provenienti dal giardino esterno - arredano ogni angolo dell’hotel, in un’estati di colori e profumi scintillanti. In questa terra ancora vergine, l’olfatto, così torturato negli ambiti urbani, ritrova finalmente il suo appagamento. Costituito da 53 stanze doppie e 6 singole dotate di ogni genere di comfort, il Grand Hotel San Michele - a Cetaro, in provincia di Cosenza - è un albergo situato su un a strapiombo sul Mare Tirreno.

Molto apprezzato dalla clientela per la cura dei locali e la disponibilità dello staff, l'albergo è circondato da ettari di verde in cui un'azienda agricola produce la frutta, la verdura e i prodotti tipici che vengono poi serviti nel rinomato ristorante.


Meta ideale per chiunque desideri godersi un po' di sano relax, necessario dopo i mesi lavorativi, il Grand Hotel San Michele è inoltre una perfetta location per matrimoni in Calabria oltre che meta apprezzatissima dagli appassionati del golf, grazie alla disponibilità di un campo a 9 buche e par 70 con Club House.


Per gli incontri di lavoro e convegni, il Grand Hotel San Michele è anche un ampio e moderno centro congressi in Calabria dotato di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie per eventi di successo. Il centro convegni dispone di una sala plenaria che può accogliere fino a 260 persone e, al secondo piano, sale e salette di più piccole dimensioni per incontri di lavoro meno numerosi.

Chiama ora per scoprire tutti i servizi dell'hotel in Calabria
Contatti
Share by: